papule pruriginose

Salve ho un bambino di 8 mesi che da qualche mese ha delle papule pruriginose sul corpo, possono dipendere da qualche malattia del sangue o del fegato ? sono stati prescritti esami del sangue emocromo con formula leucocitaria,transaminasi,azotemia,creatinina,esame parassitologico delle feci.perchè questi esami? lei cosa pensa di tutto ciò? la ringrazio in anticipo e attendo la sua risposta
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
E' un sintomo molto generico e chiaramente il medico ha dovuto fare uno screening generale. utile videat dermatologico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.