Dolore al pene

Salve,
da qualche giorno avverto un dolore al pene, non forte ma continuo, soprattutto quando eretto. Al tatto sento una piccola vena (posizionata sopra, al lato sinistro, fra due più grandi) più dura e come se tirasse. Di conseguenza mi provoca dolore, come se fosse un tendine che tira. Sicuro di una Vs risposta porgo i miei più doverosi ringraziamenti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una microtrombosi di un ramo vascolare periferico che non partecipa al meccanismo erettile.Va da se che solo una visita specialistica possa chiarire il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it