Palpebra che trema

Salve, da piu di un mese ho la palpebra sx che improvvisamente trema x alcuni secondi durante tutto l'arco della giornata, essendomi gia capitato non ho dato troppo peso alla cosa; xrò il problema dopo 15gg nn si risolveva così sono andato da un oculista che dopo aver fatto l'esame completo della vista non riscontrando alcuna anomalia mi ha dato un prodotto specifico effervescente a base di Magnesio Potassio e Vitamina C, dicendomi che è un problema di mancanza di queste sostanze.
dopo un mese ancora ho questo disturbo, anzi alcune volte anche la palpebra dx ha iniziato a tremare.
Potete darmi qualche consiglio? Devo fare delle analisi specifiche?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro Amico,
analisi specifiche no,
direi che solo stressato ed affaticato
sul nostro sito di MEDICITALIA
c'e' un mininforma del dott ANTONIO PASCOTTO
che illustra bene il suo problemino.
la terapia che sta' facendo e' quella GIUSTA
ci aggiunga un po' di RIPOSO
buona giornata
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013