Liquido seminale tra un rapporto ed un altro

Salve dottore. Ho avuto l'ultimo ciclo il 25 ottobre e un rapporto il 7 novembre in piena ovulazione . Abbiamo praticato il coito interrotto e il mio ragazzo è venuto fuori. Abbiamo aspettato una ventina di minuti e io gli ho praticato sesso orale e poi c'è stata di nuovo una penetrazione e un nuovo rapporto. Ora mi chiedo secondo lei è possibile rimanere incinta con il liquido seminale tra un rapporto ed un altro anche avendo praticato sesso orale? Premetto che ho un ciclo che va dai 22 ai 24 giorni. Grazie mille.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le probabilità sono praticamente nulle, ma dallo storico si capisce che Lei ha un problema di una contraccezione sicura che Le/Vi dia un pò di tranquillità!

Si ponga il problema per tempo, altrimenti tra qualche mese vi sarà un altra dolente domanda su liquidi pre-eiaculatori tra i primo ed il secondo tempo di un film o cose del genere con tanto di stato d'ansia annesso...
Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
É vero io ho sempre il terrore di rimanere incinta... perché mi domando se lo sperma tra un rapporto ed un altro possa fecondare. Anche se è un residuo di quello precedente. Per questo volevo il parere di uno specialista.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Cara ragazza, il parere l'ho espresso chiaramente. Mediti seriamente di utilizzare una pillola anticoncezionale, così vivrà più tranquilla!