Consiglio clinica/struttura ospedaliera per circonsione a milano

Ciao a tutti.
La settimana scorsa ho effettuato una visita specialistica andrologia presso la clinica San Siro di Milano dove mi hanno diagnosticato una fimosi non serrata e prescritto un intervento di circoncisione da tenere presso la clinica Sant'Ambrogio. Oggi mi hanno comunicato tempi di attesa di 6 mesi.
Premesso che ne avrei bisogno necessariamente prima o che purtroppo non posso permettermi mille o più euro per rivolgermi ad un istituto privato, sapete consigliarmi un medico dove rivolgermi a Milano?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il professionista maggiormente indicato a chiedere queste informazioni è senza dubbio il suo medico di base che conosce a fondo il territorio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it