Naso strano

Egregi signori, sono Daniele ho 25 anni e nel 2010 mi sono operato per respirare meglio con una piccola richiesta di correzione di gobba. Accidentalmente dopo 1 mese dall'intervento ho toccato le croste e il naso a cominciato a deformarsi. Può esserci un rimedio a questo?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Daniele,
quello che scrive è un po' inusuale, dal momento che "togliere le croste" non può essere considerato un evento traumatico tale da deformare il naso. Magari il problema che lei vede ha altre motivazioni e forse vale la pena sentire il chirurgo che l'ha operata.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Pier Andrea Cicogna Chirurgo plastico 11
Egregio Sig Daniele, l’aver rimosso le croste non ha alcuna correlazione con la deformità nasale che lei denuncia. Accade spesso che, a qualche mese dall’intervento si riassorba edema post-operatorio e solo allora comincia a delinearsi il nuovo profilo. Mi spiace che il risultato non sia quello atteso.

Dr. Pier Andrea  Cicogna

www.chirurgiaplasticadrcicogna.com
info@studiodrcicogna.191.it