Il livello del testosterone

salve dottori
un informazione di quello che ho letto
è vero che il succo di melograno aumenta il livello del testosterone?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci stare il succo dei melograni; se vi è una vera carenza di testosterone, bisogna ora consultare o riconsultare il suo medico di fiducia e poi a ruota anche il suo andrologo di riferimento.

Fatta la valutazione specialistica, valutato il suo reale problema clinico, poi il collega stesso le darà tutte le indicazioni terapeutiche precise e mirate da seguire.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
il valore del testosterone era di 3,3 ng/ml ( 1,7 / 7,8 ng/ml )
sembra ci sia bisogno di un aiuto del testosterone?
grazie dottore
cordialmente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dal solo valore del testosterone presentato potrebbe non essere utile alcuna somministrazione di testosterone.

Ma ora risenta in diretta il suo andrologo.

Cordiali saluti.