Esame urine creatinuria

salve dottore al mio bimbo di 3 anni e mezzo ho fatto gli esami delle urine i valori di riferimento mi sembrano nella norma ma non ho parametri per capire se la creatinuria è normale.le riporto qui di seguito i risultati:
nitriti assenti
proteine minore di 15 mg/dl
bilirubina assente
urobilirogeno 0.2 e.u/dl
glucosio assente
chetoni assenti
emoglobina assente
esterasi leucocitaria assente
creatinuria 50 mg/dl è questa che non ha parametri di riferimento???
proteine/creatinina minore 80 mg/g
cellule rare
leucociti 1-2 per campo
emazie assenti
cilindri non riscontrati
cristalli assenti
batteri assenti
miceti assenti
altri elementi assenti.
come le dicevo non riesco a trovare parametri di riferimnto per la creatinuria so che dovrebbe variare in base a dei parametri soggettivi ma non so a cosa far riferimento.grazie anticipatamente per la disponibilità e l'attenzione.buona giornata.
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
La creatininuria varia in base alle masse muscolari del paziente. Non dia importanza ai suoi valori di normalità. Questo parametro viene utilizzato per validare l'esame urine e, in questo caso, per calcolare il rapporto con la proteinuria. Non ha alcun valore nella valutazione dello stato di salute di suo figlio.
Cordiali saluti

Dr. Valerio Bertino

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore,risposte sempre preziose per noi utenti.buona giornata