Bocca amara

egregi dottori
da qualche mese ho la bocca amara e precisamente da subito dopo il parto (parto cesareo)
ho partorito a giugno e a tutt'oggi questo fastidioso disturbo è presente, cosa mi consigliate di fare?
grazie
saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sensazione di bocca amara è un sintomo aspecifico che è possibile ritrovare in diverse patologie.
Una causa potrebbe essere il reflusso biliare.
I dati scarni che fornisce non consentono di esprimersi oltre.

Potrà sicuramente giovarsi di una visita specialistica gastroenterologica.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo per la gentile risposta
non ho molti altri dati da riferire, andrò opportunamente dallo specialista
grazie saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Saluti Cordiali