Papille gustative

SALVE,IL MIO PROBLEMA E'CHE DA SEI MESI HO LE PAPILLE GUSTATIVE INFIAMMATE SUL LATO SINISTRO DELLA LINGUA ED UNA E'PARTICOLARMENTE GONFIA. HO GIA'FATTO VISITA DAL MEDICO DI BASE, VISITA DAL DENTISTA E VISITA DAL CHIRURGO MAXILLO FACCIALE, MA TUTTI DICONO CHE SONO PAPILLE IPERTROFICHE PIU'EVIDENTI A SINISTRA,DI TENERLE CONTROLLATE CHE POI SI VALUTERA'NEL TEMPO COSA FARE. VORREI GENTILMENTE SAPERE LA CAUSA DI QUESTO PROBLEMA E COME FARE PER RISOLVERLO,SE NECESSITA UNA BIOPSIA, GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
comprenderà che in assenza di una valutazione clinica specialistica, per altro già eseguita da tutti gli specialisti del settore e con parere concorde, é pretestuoso darLe qualunque parere.
Comprenderà altresì che la eventuale indicazione alla biopsia, intervento comunque significativo sulla lingua, non può che essere posta dopo una valutazione ispettiva clinica.
Se non é soddisfatto del parere dei Colleghi consultati é libero di rivolgersi ad altro professionista (e quanti altri ne ritiene opportuno consultare) ma attraverso internet la sua domanda non può ricevere esauriente risposta.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, capisco che una valutazione a distanza è sempre difficile, grazie e cordial saluti