Dolore al seno dopo tre anni che ho fatto l acido ialuronico

Salve, ho 22 anni e tre anni fa ho fatto il macrolane l acido ialuronico al seno e 8 mesi me fa ho allattato per un mese e mezzo e dopo l allattamento mi sono usciti dei noduli nel seno... ora si sono ingrossati tanto e incomincio a sentire dolore al seno destro nell ascella destra e un po nel braccio sempre destro .. e mi sento la parte del seno destro dura. Vorrei sapere se posso rischiare di avere tumori ? sono molto preoccupata attendo risoposta grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Capisco ovviamente la sua preoccupazione ma senza una visita non è possibile fare una supposizione certa.
Il mio consiglio è un'ecografia regione mammaria cosi avrà subito un quadro di massima del problema poi eventualmente visita dal proprio chirurgo plastico se problema legato al macrolane
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Pier Andrea Cicogna Chirurgo plastico 11
Gentile Signora, purtroppo Macrolane è stato ritirato dal commercio in quanto ha sempre creato grossi problemi.
Le consiglio di eseguire una ecografia di controllo e quanto prima di procedere a toilette per aspirazione del materiale residuo.
Al momento non è dato affermare che vi sia una correlazione tra l’impiego del prodotto suddetto e l’insorgenza di neoplasia.

Dr. Pier Andrea  Cicogna

www.chirurgiaplasticadrcicogna.com
info@studiodrcicogna.191.it