Fimosi serrata

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e temo di avere una fimosi serrata. Nel mese di dicembre parlerò con il mio medico curante e chiederò una visita specialistica.
Il problema che che verrà prima è che farò l'amore con una ragazza e non so se c'è qualche problema con la fimosi serrata. Che consigli mi potete dare?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
l'unica attenzione è di evitare lo scorrimento forzato della pelle sotto il glande per il rischio poi di incarceramento dello stesso. per il resto vivila con serenità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La mia preoccupazione è che la ragazza possa rimanere delusa, comunque vi ringrazione per la risposta e perla vostra attenzione
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
delusa ? per nessun motivo