Affanno e oppressione al petto

Buongiorno,
mi chiamo Marco ed è da qualche giorno che avverto qualche fastidio al centro del petto. Ieri sera pero' ho avuto un dolore molto più forte espandendosi anche nella parte del midollo, mi sono recato quindi immediatamente al ps. Esami eseguiti: Elettrocardiogramma e prelievo del sangue ma tutto nella norma. Stamani mi sono svegliato con molto affanno, non respiro molto bene. Non ho altri sintomi influenzali ( febbre, tosse, mal di gola,ecc..)
Siccome circa 1 anno fa ho avuto la gullian barre' ed ho "girato" vari ospedali perché nessuno riusciva a conoscere tale malattia, sono un po' preoccupato.
Aspettando un vostro consulto
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Visti i risultati della valutazione cardiologica fatta, direi che i disturbi che lei ha non sono imputabili al cuore e quindi mi sento di tranquillizzarla. Se proprio vuole e per eccesso di zelo potrebbe fare un Ecocardiogramma...Sulle cause extracardiache compatibili con i sintomi descritti non mi esprimo perchè non di competenza della mia branca.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica