Doppio positivo

Salve, ho 33 anni e da due sono alla ricerca di una gravidanza. Questo mese mi è successa una cosa un pò strana. Il mio ultimo ciclo è stato il 27 ottobre e al 10° giorno dello stesso ho effettuato il test di ovulazione, che è risultato positivo invece intorno all'11°. A distanza di gg, e precisamente al 16° giorno ho effettuato un ulteriore stick che mi ha dato, nuovamente, esito positivo...Secondo la Vs esperienza, a cosa sarebbe dovuta una situazione del genere? inoltre la prima volta ho notato una piccola macchiolina marrone e qlc perdita lievissima beige/rosata...Nel ringraziare per l'attenzione che eventualmente vorrete prestarmi, anticipatamente ringrazio e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarà difficile che qualcuno possa risponderle per questo tema in questa area.

Provi con il copia incolla a ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto ugualmente. Ho fatto come mi ha detto e così ho postato la domanda in altra area, speranzosa di ricevere una risposta.
Le auguro una buona giornata e acora ringrazio per la cortesia.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla