Utente 327XXX
Buonasera, mi sono state sostituite le valvole mitralica e aortica ed assumo regolarmente coumadin, bisoprololo e torasemide. A volte soffro di mal di testa e mi è stato consigliato l'uso di ibuprofene. La mia domanda è se quest'ultimo è compatibile con i farmaci prima detti, visto che in alcune occasioni mi è capitato di stare male e addirittura di svenire.
Ringrazio jn anticipo per le risposte e saluto cordialmente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Tra tutto gli antiinfiammatori l'ibuprofene puo' essere impiegato anche nei pazirenti che assumono il Coumadin.
Un altro farmaco che e' ben compatibile e' il paracetamolo.
Evitare il piu' possibile, data la terapia anticoagulante orale altri infiammatori (es.: voltaren, oki, etc)
Arrivederci