Dolore al testicolo sinistro

gentile medico
il mio problema riguarda dolori più o meno forti al testicolo sinistro. a volte sono abbastanza forti, in altri momenti non li avverto e spesso persiste solo un fastidio.
quale potrebbe essere il problema?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ipotizzare qualsiesi momento patologico riguardo ad una fenomenologia che,spesso,e' da cosiderarsi fisiologica,rimane un esercizio di fantasia improduttivo e,spesso,fallace.Ne approfitti per consultare uno specialista reale ed eseguire uno spermiogramma routinario,che qualsiesi maschio alla sua eta' dovrebbe eseguire.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it