Il dolore è forte prendo degli antidolorifici ma spesso ritorna il dolore appena finito l'effetto

Buongiorno,
da un mese circa soffro di continui mal di testa. Si presentano molto spesso al momento del risveglio, oppure anche occasionalmente durante la giornata. Se il dolore è forte prendo degli antidolorifici ma spesso ritorna il dolore appena finito l'effetto. A cosa può essere dovuto tutto ciò? e cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono molti tipi di mal di testa che in generale vengono definiti "cefalee".
In questi casi è indispensabile fare una diagnosi corretta di tipo in modo da patere iniziare un'eventuale adeguata terapia che in molti casi, se non ci sono controindicazioni, può essere di tipo preventivo, cioè tendente a non fare scatenare la cefalea o a ridurre l'intensità.
Non abusi con gli antidolorifici.
Pertanto Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro