Angioma plantare neonato

Buongiorno, a mia figlia di 50gg è stato diagnosticato , alla nascita, un angioma plantare di 8x5 mm e da qualche giorno ha iniziato la cura con propanololo. Subito dopo l'assunzione del farmaco ha quasi sempre broncospasmi che le durano per 30-40min.Volevo sapere se è normale tutto ciò e se esistono metodi alternativi al farmaco . Grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
si tratta di un possibile effetto collaterale del farmaco. Ne deve parlare col pediatra che sta seguendo il caso e ponderare i rapporti rischi benefici della terapia.
L'alternativa al trattamento medico è l'asportazione chirurgica che può essere effettuata nei centri dedicati alla chirurgia pediatrica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Cordiali saluti!