Vena che pulsa dorso mano destra

Buongiorno gentili dottori,

sono un ragazzo di 25 anni e da qualche giorno sul dorso della mano destra ( esattamente tra pollice e indice ) mi pulsa costantemente una venetta. Non so a cosa sia dovuto e sono preoccupato perche' non è mai stata così in evidenza.. mi chiedo solo se sia una cosa normale dato che è già da quattro giorni così e non va via....
Potrebbe essere causato dallo stress o da eccessiva ansia?
Spero possiate riuscire a tranquillizzarmi..

grazie in anticipo

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ansia trapela in maniera prepotente dalle sue parole, caro signore....ma non è responsabile di quello che riporta. Tralaltro non ha alcun legame con la branca che ci appartiene (la cardiologia) e quindi mi sento assolutamente di tranquillizzarla.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica