Emospermia precoce

salve, avrei un problema di emospermia da quanto letto finora.
ho 21 anni e proprio oggi mi è capitato di eiaculare del sangue dai primi getti di sperma.
premetto che ieri avevo bevuto magari un po troppo, e dall'ultima analisi del sangue risultavano altini i valori di transaminasi.

questo può incidere??

grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, l'emospermia nella maggioranza dei casi è causata da un infiammazione della prostata, il fatto di aver bevuto un pòp in più può aver accentuato tale problema.
le consiglio una visita urologica per confermare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Quarto.

Provvederò subito a rintracciare il mio urologo di zona ;-)