Cistie mano

salve in questi giorni ho notato che nella mano destra tra la prima falange ed il palmo ho una piccola pallina che mi fa male se viene stimolata mi chiedo visto che è da piu di 3mesi che uso le stampelle perche sono stato operato al piatti tibiale puo essere che sia una cisti che magari si riassorbisce da sola? premetto non è la prima volta che ho problemi di cisti alla mano sono stato operato sulla mano opposta gia 3 volte la prima non mi e stato detto cosa avessi la seconda volta era un neurinoma e la terza volta un lipoma be so che tipo di operazione sia e possibile che una persona possa avere sempre questi problemi?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

l'unica cosa è fare un'ecografia, per capire se è a contenuto liquido (cisti) oppure solido.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale