Sono preoccupata

Salve, 2 anni fa precisamente a giugno ho riscontrato la pitiriasi rosea di gibert.. adesso mi sono comparse delle ghiazze nelle braccia come quelle che ho avuto 2 anni fa.. la mia domanda era questa: può tornare x una seconda volta ??? grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente si. Purtroppo può capitare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie..
[#3]
dopo
Utente
ci sono cure '?? mi potrebbe spiegare se è possibile x quale cause viene la pitiriasi ? cos'è realmente questa pitiriasi?
[#4]
dopo
Utente
Non ho avuto ancora risposta.. spero al più presto !!! grazie
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si tratta di una malattia a genesi sconosciuta ( Cioè non si conoscono le cause),caratterizzata da eruzione di chiazze rosee ricoperte da fini squame pitiriasi che .Autorisolutiva ,benigna, per quanto irritabile e'tipicamente osservabile ai cambi di stagione.
Cordialità
[#6]
dopo
Utente
grazieee !!!