Dolore al ginocchio sx gia operato

Buonasera a tutti...
mi chiamo Nuccio e sono un giocatore di calcio, a dicembre a causa di una lesione del menisco laterale del ginocchio sx sono stato operato (meniscectomia) in atroscopia, di cui mi é stata tolta solo la parte lesionata
ho ripreso l attivita sportiva dopo aver effettuato tutta una serie di riabilitazione molto intensa ( fisioterapia, ginnastica propriocettiva,ripresa muscolare con l utilizo di macchinari ecc ecc)ma da un po di tempo soffro di un dolore alla parte esterna del ginocchio(sulla zona gia operata) e un po sotto il tendine rotuleo, la cosa non mi impedisce totalmente di fare attivita sportiva, ma sia durante che dopo lo sforzo ne risento!
cosa mi consiglia?puo essere una cosa normale a causa dell intervento??io mi incomincio a preoccupare seriamente...in attesa di una risposta la ringrazio anticipatamente...
In passato nel 2003 sono stato operato di spondilolisi istmica L5 s1 il professore all epoca mi aveva fatto una rimozione dell osso senza ricostruire( "cosa migliore mi diceva cosi da evitare che tocchi ancora il nervo sciatico e non ti fara piu male")ma avvolte mi capita di avere un po di lombosciatalgia nella gamba sx la stessa prima dell intervento fortunatamente con un po di riposo e somministrazione di antinfiammatori mi passa...é normale tutto cio? grazie ancora...
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Nuccio, già le ho risposto nel medesimo quesito da lei posto qualche giorno addietro.
https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/38235-dolore-al-ginocchio.html
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -