Pene non eretto

Buonasera ringrazio in anticipo per la vostra disponibilita. Il mio problema e il seguente ho sempre avuto problemi di erezione non sono mai riuscito ad avere il pene al 100% in erezione o quelle poche volte che lo e nel momento della penetrazione si ritira. Ora il problema e che sia con jl rapporto sia che lo faccio da solo non va e la cosa mi agita e non poco. Le spiego i vari interventi che ho fatto cosi magari mi trova anche qualche nesso. Ernia inguinale, appendice,e quando ero piccolo avevo il testicolo che andava verso l'alto e l'hanno chiuso nella sacca scrotale. Ora avevo un dolore sopra il testicolo sx e ho fatto una ecografia sia ai testicoli che sopra e hanno detto che il problema e varicocelle di tipo A e non e da operare pero io sento spesso dolori ad entrambi i testicoli. Poi un altra cosa e il fumo sono dai tre ai tre e mezzo pacchetti al giorno. Se mi puo aiutare a trovare una soluzione le sono grato ringrazio in anticipo saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i ripetuti contatti con il nostro forum,non sono stati sufficienti a farle comprendere,con i fatti,che solamente il rispetto della salute,evitando stili di vita scorretti,può garantire il benessere generale e sessuale.Il fumo,è arcinoto,è il peggior nemico della funzione erettile,a tutte le età.Non resta che prenderne atto…Gli interventi chirurgici subiti,non incidono sul problema denunciato.Saggio sarebbe consultare uno specialista esperto che non manca nelle sue zone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it