Febbre continua

salve dottore... sono preoccupata mio papa' 69 anni e' da 6 giorni che ha una febbricola che va' da 37 a 37.5 con debolezza e malessere generale male le ossa ecc..il medica di base dice che e' una forma virale che puo' durare anche 15 giorni.. secondo lei ? grazie infinite...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi riferiti possono essere correlati a cause diverse, tra cui quella virale.

Purtroppo, da questa postazione telematica e con le scarse informazioni fornite su Suo padre non è possibile esprimere un parere diverso da quello del Curante che l'ha potuto visitare.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!