Favismo neonato

Salve io ho una bimba di 2 mesi nata il 18 settembre in data 9/11/2013 abbiamo fatto le analisi per vedere se ha il favismo ma non riesco a capirlo potete aiutarmi l''esito dice: GLUCOSIO-6PH DEIDROGENASI 488* mU/10^9eritr. 290 - 412 che vuol dire c'e l'ha? e'alto e'basso? Io sono fabica, mio marito no, da parte mia lo abbiamo tutti mia madre e i miei 2 fratelli mio padre no invece da parte di mio mio marito sua madre e suo fratello non so se e' rilevante saperlo . Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Gent.ma utente,

i valori sembrano più alti rispetto al range riportato dal laboratorio, il che farebbe escludere il deficit enzimatico. Tuttavia ritengo opportuno portare questi esami in visione al pediatra che segue la vostra bambina, per una corretta valutazione degli esami di laboratorio e della famiglia.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta