Deficit erettile a 26 anni

salve dottore,sono un ragazzo di 26 ani che non riesce ad avere erezioni quasi per niente,con le donne non riesco ad avere erezioni,con la masturbazione no riesco ad avere erezioni,addirittura masturbandomi da solo o se mi masturba una donna non mi si arrizza,non ho mai erezioni mattutine,ho fatto esami del sangue ormoni e tiroidi tutti nella norma,non ho malattie particolari,glucosio ho 81,testosterone va bene,il PSA ce lo 0.60 su 4 e quindi va bene,dalle analisi cliniche il sangue e aposto,ma non riesco ad avere erezioni mai e quando ce gli ho molto scarsi,sono un masturbatore compulsivo e un pornodipendente,ma non capisco perche debbo avere questi problemi,nemmeno con la pornografia mi si arrizza,3 sere fa ero a letto con una ragazza e non mi si arrizava per niente,non sono omosessuale,solo guardare i gay mi vien da vomitare,a me piacciono molto le donne ma il mio pene e co e morto,1 mese fa da una prostituta mi faceva eila sveglia al mio amico perche non si alzava per niente,sono veramente disperato non so piu cosa fare,non riesco ad avere un rapporto con nessuno ormai,non so piu che esami fare,ma poi e da un po di anni che soffro di questo problema,mamma mia u ragazzo giovane con deficit erettili,io non ho mai erezioni durante la giornata ne virtuali ne con donne dal vive e ne la mattina,ma come sara possibile questa cosa?Vi prego vi chiedo un aiuto non so piu che fare vi scongiuro grazie in anticipo oramai piango.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee,notturne o mattutine,non hanno alcun valore diagnostico,nel suo caso.Ritengo,a questo punto che debba eseguire un ecocolordoppler penieno arterioso dinamico per valutare l'afflusso di sangue al pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta Dottor Izzo,se fosse un problema di circolazione del sangue nel pene o di corpi cavernosi ci sarabbe una terapia per sistemarla?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…le terapie esistono e sono molto efficaci ma,in medicina,prima si pone una diagnosi e poi si prescrive una terapia.Cordialtà
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Alle indicazioni del dr Izzo aggiungo una mia riflessione soprattutto inerente una parte del suo consulto.

" sono un masturbatore compulsivo e un pornodipendente"

La spontaneità della risposta sessuale e soprattutto alla dimensione " relazionale" della sessualià, in situazioni di compulsività vengono totalmente azzerate ed il funzionamento mentale e correlato all' immaginario erotico, stravolto ..
Le allego qualche lettura ed un canale salute sul d.e

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1548-sesso-e-rete-parte-seconda.html

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1518-sesso-e-rete.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/647-pornografia-dipendenza-senza-sostanza-e-calo-del-desiderio.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2985-pornografia-ed-immaginario-erotico-come-internet-ha-stravolto-le-fantasie.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it