Strani sintomi al risveglio

Salve sono una ragazza di 31 anni ieri notte o meglio stamane presto mi è successa una cosa davvero molto insolita mi sono addormentata sul divano con una coperta addosso mi sono svegliata e stavo bene quando mi sono alzata e ho iniziato a fare due passi andando verso la cucina ho incominciato a sudare da testa a piedi in una maniera assurda e mai successa prima in preda al panico ho iniziato ad avere anche la tachicardia e la pressione era alle stelle. Mi sono messa a letto dopo essermi rinfrescata il viso ma niente continuavo a sudare, l'ambiente nn era caldissimo e a limite sarei dovuta sudare sul divano no una volta alzata, nel letto poi sono iniziati i brividi e un senso di nausea accompagnati dalle mie inseparabili coliche intestinali. La giornata l'ho trascorsa svegliandomi varie volte e con molta stanchezza. Avevo solo voglia di dormire e senza appetito. Nel pomeriggio ha iniziato anche a sbattermi la parte inferiore dell'occhio sinistro. Mi fanno male i muscoli. Soffro di gastrite da reflusso con ernia iatale ed esofagite, colon irritabile nn diagnosticato, ho coliche intestinali quasi tutti i giorni. Sono spaventata per l'accaduto xke addirittura mi hanno parlato di pre collasso. Ho un modiz di primo e secondo grado. La prego mi aiuti. La ringrazio in anticipo spero di avere quanto prima sue o vostre risposte. Da cosa può essere dovuta la sudata eccessiva.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
gentile amica mi sembra solo un problema di ansia/panico scaturito a seguito di una delle sue " inseparabili coliche intestinali"!
si consigli con il suo curante e stia serena!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia