Dolori inguinali dopo eiaculazione

salve vorrei esporre un problema che ho da circa un anno.in effetti dopo ogni eiaculazione mi si presentano dei dolori inguinali lato sinistro,tra la giuntura della gamba e il pube.questi dolori si prolungano per circa 10-15 giorni e trovo sollievo solo di notte ma mettendomi a riposare sul lato sinistro.ho fatto svariate visite tra cui chirurgica che mi esclusa ernia inguinale,con esame ecografico inguine e scrotale,ed escluso varicocele.poi sono stato da un fisiatra che mi ha escluso la pubalgia.Ho delle protusioni discali l4 l5 e l5 s1 ma non ho mal di schiena quando ho questi dolori inguinali e non so se potrebbero incidere in quella zona.ho preso anche del MEDROL per 12 giorni ma niente.mi potreste aiutare in qualche modo?grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dai suoi sintomi sembrerebbe trattarsi di una infiammazione a livello del canale inguinale sinistro, tuttavia solo attraverso una visita andrologica valutando l'obbiettività è possibile fare delle ipotesi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie! io sono di salerno mi potrebbe consigliare un buon Andrologo per farmi visitare?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da un punto di vista etico non posso consigliare che visualizzare i nostri specialisti presenti in questo sito e valutare se corrispondono alle sue esigenze.

Cordialità