Attivare metabolismo

Buongiorno,
sono una donna di 37 anni, peso 63 kg e alta 1,56 cm con polso di 16 cm, sana, mamma di due bimbi, perennemente a dieta e in movimento per dimagrire (palestra, camminate, corsa, nuoto, bici, tutto...) ma, anche seguita da dietologi e personal trainer, non ottengo nessun risultato sul peso : dovrei pesare 53 kg, ma mi basterebbe perdere 7-8 kg.
Ultimo specialista che ho consultato (dottore in endocrinologia e nutrizionista) mi ha prescritto, associato a dieta e attività fisica, due pastiglie al giorno composte da 10mg efedrina cloridrato+100mg caffeina ciascuna.
Cosa ne pensate?
Ho letto cose spaventose su internet, ed è vero che quando si smette di prenderle il metabolismo rallenta e che quindi si ingrassa?
Che risultati posso aspettarmi?
Le ho provate proprio tutte e questa era l'unica cosa che mi mancava per provare a perdere peso... Grazie, vi ho scritto perché mi date molta fiducia!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(..)Cosa ne pensate?(..)

Gent. utente,

un regime dietetico ipocalorico strettamente personalizzato ed una sana attività fisica sono considerate le uniche "armi" utili a garantire un dimagrimento sicuro e scevro da qualsiasi pericolo per la nostra salute!

A proposito di sostanze chimiche, utilizzate da alcuni per "favorire" questo risultato, La invito alla paziente lettura del seguente articolo pubblicato su questo sito...e ricco di testimonianze sull'utilizzo dei cosiddetti "farmaci dimagranti"

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Prenda in considerazione, invece, quanto già consigliato nel Suo precedente consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/373813-ingrasso-anche-con-dieta-del-dietologo.html

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!