Liquido preeiaculatorio

Buongiorno! Mi rivolgo a voi poiché, avendo quasi 17 anni.. È l'unica fonte di cui mi fido a cui chiedere parere. Il mese scorso ho avuto il mio primo rapporto e in seguito ho avuto il mio ciclo, il giorno 22 ottobre. Il 31 ottobre ero col mio ragazzo, e lui mi ha fatto un ditalino.. Lui non ha avuto eiaculazione ma un po di tempo prima è possibile che lui si sia potuto sporcare con del liquido che presuppongo si chiami pre eiaculatorio( probabilmente il liquido sulle sue mani si era anche asciugato).. È possibile che mi succeda qualcosa tipo che io possa rimanere incinta? Purtroppo a scuola non ci hanno mai fatto fare " educazione sessuale " e perciò ho alcuni dubbi.
Alcuni giorni seguenti poi ho avuto alcuni problemi alla vagina, che ho appena risolto con una crema fatta a base di cortisone ed era anche antimicotica, e ho avuto alcune perdite di muco..
Grazie in anticipo per la disponibilità e per la risposta .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Cara signorina<
pressocche impossibile gravidanza cosi. Il link per lei.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ho letto il link e mi è tutto più chiaro :)