Utente 327XXX
salve, come da titolo il problema che mi affligge è l'avere il pene curvo verso il basso, con una curvatura tale da impedirmi un rapporto sessuale soddisfacente. Sono stato già visitato da due specialisti a milano, credo fra i migliori in assoluto, (almeno da quello che leggo sulla rete) ed entrambi mi hanno consigliato l'operazione per diminuire l'incurvatura del pene. Adesso il problema è trovare uno specialista davvero in gamba presso cui possa rivolgermi, anche fuori milano se necessario. I due medici che mi hanno visitato mi hanno già fatto un paio di nomi, ma volevo sapere anche qui se avete qualcuno veramente in gamba a cui possa rivolgermi. La mia paura più grande è ritrovarmi con complicazioni future all'intervento, di cui ho letto purtroppo troppo spesso qui su internet da chi ha già ricevuto questa operazione.
vi ringrazio anticipatamente
[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
16% attualità
16% socialità
CASERTA (CE)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la correzione di un recurvatum non presenta particolari problemi se eseguita da mani esperte che,nella sua città,non mancano.Da questa postazione telematica non è consentito indicare professionisti ma,volendo,può avvalersi dei consigli ricecuti o che potà ricevere dal medico di famiglia.Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,
i due specialisti le avranno consigliato dove operarsi.
Nella sua città in tutti i reparti di urologia o andrologia è possibile essere operati bene per un pene curvo che debba essere corretto, immagino con breve attesa per il posto senza spendere soldi
cari saluti