Fistulectomia

Buongiorno,ho (da molti anni) una fistola al gluteo sx che sebrerebbe aver espulso attraverso dei fori il liquido al suo interno,ed al momento sembrebbe asciutta.Mi hanno comunque consigliato un intervento di Fistulectomia.Mi chiedevo se (considerando lo stato della fistola),tale intervento è ancora necessario, o posso anche non farlo?
La ringrazio per la consulenza, e Le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se si tratta di una fistola perianale la soluzione è chirurgica.L' indicazione terra' conto della situazione locale, del rapporto con gli sfinteri e delle condizioni generali. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it