Rapporti ravvicinati

salve dottori,ho avuto un primo rapporto alle 15 usando il profilattico senza problemi,dopo circa 5 ore ho provato ad avere un altro rapporto sessuale con la mia ragazza,dopo la fase di preliminari ho inserito il profilattico ma non appena abbiamo cominciato si è rotto e ho provveduto immediatamente ad estrarlo,il punto è se ci sono rischi,non avendo menzionato nelle 5 ore che hanno separato i 2 rapporti,di un gravidanza
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo proplemi di gravidanza indesiderata
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,le auguro una buona giornata