Problema dentale e rapporti orali

Buongiorno, ho delle macchie sul lato esterno di due molari di nero. Non so da cosa possono dipendere ma vorrei sapere in qualsiasi caso se un eventuale presenza di batteri che causa il problema potesse intaccare le vie urinarie del mio ragazzo nei rapporti orali considerando anche che ha una leggera ipospadia e quando è in erezione il meato uretrale si allarga un bel pò. Ho fatto questa stessa domanda in odontoiatria e mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi, voi cosa ne pensate? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lo stesso