Flash in gravidanza

Salve oggi per fare un video ai movimenti fetali in pancia ho acceso il flash del telefono per tutta la durata del video per un paio di volte e per dei minuti..ora ho paura che il flash possa causare danni agli occhi del feto.. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Non mi risultano danni da flash in utero. Può stare tranquilla.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta! Sono a 38 sett inalazione di detersivi può provocare danni al feto? Inoltre sn immune al toxoplasma ma una riattivazione da citomegalovirus o un infezione da listerosi possono essere pericolosi per il feto? Inoltre sto medicando un unghia incarnita può provocare danni al feto?