Dolore al petto parte dx

Gentile dottore, ho da qualche giorno un dolore sopra la mammella destra che si presenta con fitte più o meno forti, specialmente quando mi abbasso...Il dolore è paragonabile come ad una pugnalata, non so come meglio descriverlo...E' il caso di preoccuparmi? La ringrazio in anticipo, buona giornata :)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lei l'ha descritto benissimo, ma è vietatissimo per un disturbo vago ed aspecifico formulare ipotesi diagnostiche senza una visita.

Non Le rimane che interpellare il suo curante anche se non ravvedo in quanto descrive ragioni per preoccuparsi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com