Ecocolordoppler penieno dinamico

salve dottore avendo problemi di erezione oramai cronici,perche neanke con la masturbazone mia personale mi si alza piu mi hanno consigliato d fare una ecocolordoppler dinamico,ma parlando con qualche medico mi ha detto che puo essere molto rischioso guardando l'eta perche puo essere traumante e pericloso perche se i farmaco dura piu del necessario ci possono essere dei coabuli e infine disfunzion erettile per sempre,siccome ho 26 anni n medico me lo ha sconsigliato,ma e cosi pericoloso farla ala mia eta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra la sua una questione già discussa, forse anche in questo sito.

Detto questo le confermo che tutte le valutazioni diagnostiche, minimamente invasive, possono avere importanti, anche se non frequenti, effetti collaterali; a questo punto con il suo andrologo deve discutere se la sua situazione clinica merita o no questo rischio.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/