Corioretinopatia sierosa centrale?

Buon pomeriggio mi chiamo Elena ed ho 25 anni. Chiedo un consulto in quanto ho perso 8/10 nel mio occhio destro. Tutto è cominciato due anni fa con una "cicatrice forse rilasciata da una sierosa centrale" come hanno diagnosticato gli oculisti che mi hanno visitato, la quale mi ha procurato una visione un pò più oscurata ma comunque di 10/10 (ovviamente con correzione perché sono miope in entrambi gli occhi). Monitorata con OCT per un anno la situazione non è cambiata finché quattro settimane fa non si è formato un liquido sulla retina che ha portato la mia vista sull'occhio destro a 3/10. Sono stata trattata con un collirio antinfiammatorio e con Diamox che purtroppo non ho assunto regolarmente in quanto soffro di pressione molto bassa. Sta di fatto che dopo un primo piccolo miglioramento la situazione è andata sempre a peggiorare e ora ho una quantità maggiore di liquido con un distacco. Nessuno capisce il motivo e non sanno che pesci prendere visto che io sto peggiorando invece di migliorare. Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
P.S. I medici che mi seguono mi hanno consigliato di andare fuori dalle marche, da chi posso andare?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile Elena,

Per le forme gravi e tenaci di Corioretinopatia Sierosa Centrale, abbiamo ottenuto risultati soddisfacenti con le iniezioni intravitreali di antivegf, che è possibile effettuare nella Sua regione o in qualsiasi altra regione della nostra penisola.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it