Peli sul mento

Buonasera,
mi rivolgo a voi perchè ho un dubbio su un problema che è divenuto un incubo.
Da un anno a questa parte, sono spuntati dei peletti neri robusti sul mento. Io li ho semplicemente tagliati mai tirati o ceretta, niente di tutto ciò. Oggi sono andata a fare un massaggio del viso, e la ragazza ha avuto la geniale idea di tirarli con un filo di cotone asserendo che in tal modo risolvo il problema e non cresceranno più. Io ho sempre saputo che basta tirarne uno solo e poi ne nascevano di più come numero e molto più folti e robusti. Qual'è la verità? Avrò una maggiore crescita?

In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.
Dora
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
la posso rassicurare rispetto ai suoi timori: non ci sarà una variazione significativa della crescita dopo quanto successo.
Se desidera risolvere il problema il consiglio é rivolgersi ad un professionista che possa inquadrarlo e proporrLe trattamenti adeguati.
Nel frattempo rispetto a quanto successo non vi saranno aumenti incontrollati di crescita, ne di numero dei peli.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc