Premetto che non mi sono operata di appendicite

Buonasera,sono una ragazza di 25 anni ed ho questo problema. Premetto che non mi sono operata di appendicite. Da circa un mese sento come un rigonfiamento nei pressi dell'osso del bacino,parte destra. Inoltre sento un senso di stanchezza alla gamba destra e dolori allo stomaco. Potrebbe essere appendicite? Spero di avere una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Molto improbabile,ma solo una visita può chiarire il disturbo riferito.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Chiedo ancora. Per quanto riguarda la stanchezza alla gamba,potrebbe trattarsi di un nervo accavallato? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esistono nervi accavallati. È però opportuna una visita medica da parte del curante o da parte di un neurologo per valutare con attenzione il sintomo descritto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi ancora se la disturbo. Per quanto riguarda il rigonfiamento,potrebbe essere un accumulo di grasso?
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Impossibile dirlo senza una visita.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Pensa che comunque posso stare tranquilla con questi sintomi? Non devo preoccuparmi che sia qualcosa di grave?