Test transaminasi da casa.

Gentili medici, esiste un test da casa (come quelli di gravidanza, epatite o ricerca sangue nelle feci) che controlli la quantità di enzimi epatici? In pratica ci sono in commercio test fai da te per le transaminasi?
Grazie per eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!