Macchia di sangue

5 giorni fa mi hanno tolto due denti del giudizio (inferiore e superiore di destra). Per i primi tre giorni ho mangiato solo yogurt, gelato e puré e ho seguito tutte le indicazioni del dentista. Solo l'altro ieri ho mangiato qualcosa di più "duro".
Ieri sera però mi sono accorto di avere una macchia di sangue sul palato molle. Da cosa può essere causata?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
può essere l'esito della pregressa estrazione e, in assenza di dolore, dovrebbe riassorbirsi entro breve tempo. Lo segnali comunque al suo dentista alla visita di controllo.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it