La cicatrice piu' brutta

Salve Dott, sono gaia di 37 anni. il 5 novemre son stata sottoposta ad una miomect lps con 4 taglietti e nn 2/3 l'intervento e durato 4 ore al posto di 2 nn riuscivano a togliermi l'intranurale cmq ho perso molto sangue ma e andato ttt ok.. il 15 novemre ho remosso i punti. a casa mi sono accorta ke la cicatrice piu' brutta e quella sotto ombelico, e come se ci fosse un dito poggiato su, le ferite mi fanno male ancora e volevo sapere se retornera' piatta come lo era prima oppure restero' deturpata cosi' xsempre?!?! io con il mio fisico ci lavoro( animatrice turistica) am anke preoccupata xkè nn vorrei restar cosi'.. mi da una resposta sencera xfavore. la ringrazio buon tutto Gaia.. :) e scusi nuovamete xil disturbo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'accesso ombelicale rappresenta normalmente quello che può presentare maggiori problemi, ma è troppo presto per poter trarre conclusioni sull'esito definitivo della riparazione.

P.S. le regole di questo sito sconsigliano l'utilizzo di sintassi abbreviata. Grazie.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ma e sotto ombelico il taglietto , quello dentro nn da fastidio come non da fastidio nemmeno le altre cicatrici, solo quel taglietto sotto ombelico pancia.. salve escusi per le abbreviazioni.. salve!!!