Linfomi a crescita lenta

buonasera chiedo un informazione.qualche settimana fa ho notato dei linfonodi palpabili inguinali.fatto eco esami del sangue e tutto apposto.ma leggendo alcune cose ho letto di questi linfomi a crescita lenta.significa che puo essere che il mio linfonodo che adesso non desta preoccupazione puo essere che invece puo essere un linfoma a crescita lenta o se era un linfonodo "malato"si sarebbe gia visto sia nell eco che negli esami?grazie
[#1]
Dr. Antonio Laudati Radioterapista 7
Caro utente
è impossibile dare una risposta al quesito da te posto.
Ti consiglio però di valutare seriamente se avere fiducia nell'esperienza del medico al quale ti sei rivolto oppure se fidarti maggiormente della tua abilità di ricerca ed interpretazione del materiale scientifico.
Cordialmente
Dott. A. Laudati

Dr. ANTONIO LAUDATI