Ritardo del ciclo

Salve,
sono una ragazza di 19 anni e sono ancora vergine. Vi scrivo perchè ho un dubbio : io e il mio ragazzo siamo stati in contatto ravvicinato circa 25 giorni fa, cioè lui era senza preservativo ed è entrato appena,si può dire solo con la punta. Inoltre mi ha anche detto che non ha emesso nessun tipo di liquido, nè il liquido eiaculatorio che quello pre-eiaculatorio. Ora io vorrei sapere,c'è qualche possibilità di essere incinta? Ho un ritardo di 17 giorni (mai avuto un ritardi così lungo) e sono molto agitata. Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, non vi è alcun rischio. Il ritardo può avere altre cause, quali l'ansia e lo stress.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"