Residui bianchi su glande

Buongiorno,
da un pò di giorni a questa parte ho notato la presenza di residui bianchi sul glande ed all'interno del prepuzio come fossero residui di sperma. a tale presenza si associa un cattivo odore e, talvolta, un prurito del glande stesso. Vorrei sapere a cosa può essere dovuto e se è necessaria visita. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
senz' altro una adeguata igene locale frequente, con latte di mandorle dolci, o altro detrgente non schiumogeno, eliminerà quello smegma (RESIDUI BINACHi).
[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dottore!