Momentact e brufen 400

Buongiorno...
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché a parità di principio attivo e dosaggio il Momentact non richiede ricetta medica e il Brufen 400 sì?
Tra l'altro il secondo costa meno...
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
semplicemente perchè la politica di vendita del moment è di inserire la preparazione nelle specialità da banco e quindoi a pagamento che non richiedono la ricetta medica ma si tratta dello stesso principio e dello stesso dosaggio

Tommaso Vannucchi