Dolore basso ventre, dopo rapporti ravvicinati

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, sono due giorni che avverto un fastidio costante nella zona del basso ventre, con episodi di dolori pungenti, quando assumo determinate posizioni, come per esempio in estensione o da sdraiato o in piedi allungando le braccia verso l alto. Ho riscontrato anche fitte in corrispondenza ai normali movimenti intestinali preflatulenze. Tengo a precisare che i primi fastidi, comparsi, con primo sintomo l urgenza di urinare sono parsi circa 5 ore dopo uno sforzo sessuale, forse eccessivo. Due rapporti ravvicinati fra loro, con il secondo iniziato senza i "normali (personali) tempi di recupero" ho comunque raggiunto il coito, avvertendo uno sforzo, passato inosservato in quel momento. Vorrei capirne di più, cercare di capire se le cose sono collegate e anche se lo fossero se è comunque un episodio anormale. Che dite?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembra questione muscolare della parete addominale o dell' intestino o di tutte e due. Necessita anzitutto che il suo medico di base "le metta le mani sulla pancia" come si dice in gergo, che a naso di andrologico c' è poco.