Sperma trasparente

Da tempo ho loloperma trasparente è a volte è anche liquido. Premetto di avere una vita sessuale attiva quasi un eiaculazione al giorno.devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2

Caro lettore,

i caratteri macroscopici dello sperma possono essere influenzati da molti fattori e/o malattie. Faccia un esame del liquido seminale e verifiche se tale sua osservazione sia concreta e possa essere legata ad anomalie dello sperma.

Cari saluti

Per approfondire: Sperma trasparente e acquoso: quali sono le cause?

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma è per forza un problema. Il bianco dello sperma dipende dagli spermatozoi?
[#3]
dopo
Utente
Cioè potrebbe essere sintomo di sterilità?